Notizie | 1 Agosto 2023

Evento – Torna il SAIE, Fiera delle Costruzioni 2023 a Bari

Un appuntamento fieristico, nuove collaborazioni e opportunità nel settore delle costruzioni

L’edilizia torna protagonista il prossimo ottobre in occasione del SAIE, La Fiera delle Costruzioni – Progettazione, edilizia, impianti, che si terrà a Bari dal 19 al 21 ottobre 2023.

L’evento, uno dei più importanti in ambito edilizio, unisce esperti ed esperte del settore di tutt’Italia dando spazio alla condivisione dei saperi, tra aggiornamenti tecnici e culturali sui trend, coinvolgendo le principali associazioni di professionisti e imprese.

In questo spazio condiviso, non può non mancare un posto per la normazione, che da sempre presidia il settore delle costruzioni grazie a standard dedicati e strumenti a supporto di aziende e persone.

Ma pubblicare norme non basta, come sottolinea Enzo Parietti, Presidente CONPAVIPER: bisogna anche saperle diffondere, divulgando la conoscenza della normazione. E il SAIE è la vetrina ideale per farlo.

L’Ente Nazionale CONPAVIPER, Associazione Italiana Sottofondi, Massetti e Pavimentazioni e Rivestimenti Continui, ha infatti rinnovato la cooperazione con UNI, con l’obiettivo di completare il quadro documentale di supporto alla qualifica di settore: l’associazione ha inoltre stretto un rapporto con al SAIE per il biennio 2024-2025 al fine di condividere le proprie strategie creando momenti di business, networking e formazione tra le aziende associate e i professionisti di tutta la filiera.

La normazione non potrà che giovare di questo lavoro congiunto tra enti e associazioni, ampliando così le opportunità di condivisione e conoscenza.

 

Per info sull’evento e contatti: info@saiebari.it