Notizie | 7 Aprile 2020
Rinnovata la carica a due presidenti di Commissione
La CCT UNI riconferma i presidenti degli OT che si occupano di tecnologie nucleari e radioprotezione e del settore tessile-abbigliamento.
Con Delibera CCT 25/2020 C, la Commissione Centrale Tecnica dell’UNI ha approvato per corrispondenza – in data 1 aprile 2020 – il rinnovo della carica di due presidenti di Commissione tecnica per il periodo 2020-2023. Gli incarichi termineranno in data 1 aprile 2023.
- Francesco Troiani è stato rinominato presidente della UNI/CT 045 Tecnologie nucleari e radioprotezione, organo tecnico che segue l’attività di normazione nel campo della terminologia e degli impianti nucleari, la protezione dalle radiazioni, la radioecologia e i radioisotopi, le tecnologie del combustibile nucleare e l’innovazione energetica.
- Pietro Pin è stato rinominato presidente della UNI/CT 046 Tessile e abbigliamento, Commisione tecnica dedicata ai lavori normativi sulla terminologia dei prodotti tessili, sui metodi di prova e misura delle caratteristiche dei prodotti, sui requisiti di sicurezza e ambientali dei prodotti, sistemi di etichettatura, accessori tessili, ecc..
I ringraziamenti dell’UNI ai due presidenti e i nostri auguri di buon proseguimento dei lavori.