Notizie | 23 Ottobre 2024

Obiettivo 9001: un percorso di aggiornamento completo

I lavori di revisione della ISO 9001 e della ISO 19011 entrano nel vivo. E la durata del servizio si allunga.

Quando vedranno la luce le nuove edizioni della ISO 9001 e della ISO 19011?
I lavori sono ben avviati, ma le tempistiche di pubblicazione sono ancora necessariamente approssimative: il percorso è ancora lungo e vedrà molti passaggi importanti.
Le ultime previsioni sono per il 2026: segno che il dibattito è fecondo e si arricchisce nel confronto che si svolge presso i tavoli ISO.

Ovviamente questo dà ancora maggiore importanza a Obiettivo 9001, la piattaforma UNITRAIN che offre un percorso di aggiornamento costante sui lavori di revisione in corso, e che proprio alla luce delle ultime novità allunga la durata del servizio, accompagnando coloro che si iscrivono fino a marzo 2027.

Il prezzo d’iscrizione non subirà variazioni, e chiunque abbia già effettuato l’iscrizione potrà continuare a consultare la piattaforma fino alla nuova data di termine di servizio.

Le nuove tempistiche seguono infatti lo sviluppo e i lavori di revisione delle due norme, e permetteranno di avere maggior tempo a disposizione per studiare e comprendere gli aggiornamenti sia della ISO 9001 che della ISO 19011, consentendo ad ogni professionista e impresa di prepararsi per tempo a questo grande cambiamento.


Che cos’è OBIETTIVO 9001?

È una piattaforma web dedicata alla revisione della ISO 9001 e della ISO 19011 che fornisce contenuti esclusivi e riservati e che verrà costantemente alimentata, per i prossimi due anni, con documenti ufficiali, testimonianze, commenti, interviste audio-video e podcast di approfondimento tenuti dagli esperti coinvolti nelle attività di revisione presso i tavoli ISO.

Al momento, sono disponibili in anteprima oltre 20 draft ufficiali di revisione della norma in lingua italiana e inglese e la video intervista esclusiva “La revisione della UNI EN ISO 19011: un approfondimento a cura di Stefano Sibilio, Vice Direttore Generale Processi e Regolazione di UNI”.

Perché iscriversi

Scegliere OBIETTIVO 9001 vuol dire conoscere in anteprima le novità della norma e i temi chiave che saranno al centro della evoluzione dei sistemi di gestione, garantendo alla propria organizzazione un importante vantaggio competitivo e permettendo di prepararsi ai nuovi scenari della qualità in anticipo.

La piattaforma fornisce un percorso di aggiornamento costante di alto valore aggiunto, ricco di contenuti e di approfondimenti pratici, che ti accompagnerà fino alla pubblicazione delle revisioni permettendoti di comprendere e applicare senza difficoltà la nuova edizione della ISO 9001 e della ISO 19011.

Clicca QUI per iscriverti ora.