Notizie | 24 Novembre 2021

Innovation work: riflettiamo sul lavoro

Il 30 novembre Federmanager Roma organizza un convegno sulle modalità di lavoro innovative. UNI porterà la sua testimonianza.

Si tiene martedì 30 novembre un convegno – in modalità online – organizzato da Federmanager Roma, dal titolo

Innovation Work. Il lavoro del futuro. Il lavoro del presente
H. 16.30 – 19.00
(Locandina)

innovation work 30112021L’incontro vuole essere un momento di riflessione e di confronto sulle nuove modalità di lavoro e sui motivi di un rapido e per certi versi inevitabile cambiamento.
Molte le testimonianze che verranno presentate, tra le quali quella del nostro Direttore generale, Ruggero Lensi, il quale porterà la visione e l’esperienza di come cambia – e perché – il lavoro in UNI, delineando – se pur sinteticamente – un percorso che dal 2017 vede l’Ente procedere in un’ottica di sostenibilità, con un approccio orientato alla Responsabilità Sociale.

Nel corso del convegno è prevista anche una Tavola rotonda, sul tema “L’applicazione di innovative modalità di lavoro come occasione di sviluppo dell’economia del nostro Paese. Il ruolo centrale del top management“.

Le conclusioni verranno tratte dal sociologo Domenico De Masi, Professore Emerito di Sociologia all’Università di Roma “La Sapienza” e all’Università degli studi di Perugia.

L’incontro si tiene attraverso la piattaforma Zoom.
Per partecipare è necessario registrarsi.

Per ulteriori informazioni:
FEDERMANAGER ROMA
Tel. 06 4417081
Email: info@federmanager.roma.it


 

img video Lensi

 

Guarda il video del direttore generale UNI Ruggero Lensi.