Notizie | 16 Novembre 2021

Linee guida per la gestione dell’innovazione nelle PMI e nelle reti di imprese: un webinar sulla UNI/PdR 121

L’1 dicembre il webinar sulla UNI/PdR 121 “Impresa 4.0 – Linee guida per la gestione dell’innovazione nelle PMI e nelle reti di imprese”.

locandina pdr121 innovazione pmi 01122021A pochi giorni dalla sua pubblicazione, si tiene un webinar per presentare la prassi di riferimento UNI/PdR 121.

UNI/PdR 121
“Impresa 4.0 – Linee guida per la gestione dell’innovazione nelle PMI e nelle reti di imprese”
Mercoledì 1 dicembre 2021 – H. 16.00 – 17.30
(Locandina)

Organizzato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Professionisti Reti d’Imprese (ASSINRETE), il Cluster Nazionale Fabbrica Intelligente e l’Università degli Studi Guglielmo Marconi, cioè gli stessi partner che hanno sviluppato la prassi di riferimento, l’incontro vuole indirizzare e supportare le PMI nei processi di gestione dell’innovazione, valorizzando il modello delle RdI.
L’intento è quindi quello di affrontare il tema da due punti di vista: da un lato offrire una panoramica del connubio tra normazione e innovazione, nonché delle esperienze delle organizzazioni che hanno partecipato al tavolo della Prassi di Riferimento, dall’altro approfondire i principali contenuti del documento.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi compilando il form online: https://bit.ly/UNIPdR121
L’evento si tiene attraverso la piattaforma ZOOM (tutti i dettagli per la partecipazione vengono forniti al momento della registrazione).

Per informazioni:
Claudio Perissinotti Bisoni
Technical Project Manager UNI
Email: claudio.perissinotti@uni.com