Notizie | 3 Novembre 2021

Fai crescere la tua azienda, mattoncino dopo mattoncino!

Il 22 e 23 novembre un nuovo, innovativo corso UNITRAIN.

Il viaggio di UNITRAIN continua!

Prossima fermata il 22 e 23 novembre, con un corso innovativo rivolto a tutti coloro che operano, a vario titolo, nell’ambito della gestione dei sistemi organizzativi e che sono interessati ad attuare un sistema di gestione come strumento per realizzare prestazioni desiderate coerenti con il proprio business.

Come stabilire obiettivi del sistema di gestione aziendale
Vai su UNIstore >>

Un’organizzazione senza obiettivi chiari, o con obiettivi mal delineati, difficilmente potrà raggiungere le prestazioni attese.

Le norme ISO aiutano a identificare e a documentare gli obiettivi e a pianificarne il raggiungimento: è questo il primo passo per ogni organizzazione che intenda operare in qualità e in sicurezza.

Il corso proposto da UNITRAIN offre una metodologia innovativa per imparare a definire obiettivi specifici, misurabili, raggiungibili, allineati alle reali esigenze dell’azienda, per cambiare gli schemi e gli approcci consolidati all’interno delle organizzazioni.
Attraverso il diretto coinvolgimento dei partecipanti con una didattica interattiva, interrogativa ed esperienziale saranno sviluppate le competenze per stabilire obiettivi ben definiti, compatibili con il contesto, con il sistema di gestione e con gli indirizzi strategici dell’organizzazione, formulando adeguati piani di azione.

Definisci gli obiettivi e raggiungi i risultati desiderati!
Fai viaggiare il tuo business, con UNITRAIN.

Per informazioni:
UNITRAIN
Tel. 02 70024379 – 228
Email: formazione@uni.com