Notizie | 2 Settembre 2021

La mia esperienza di circolarità: a voi la parola!

Prorogata al 16 settembre la raccolta di esperienze, iniziative e progetti di circolarità e sostenibilità promossa da UNI e ComoNExT.

comonext uniUNI e ComoNExT – Innovation Hub promuovono il contest “La mia esperienza di circolarità”.
Attraverso questo concorso ci si propone di selezionare esperienze, iniziative e progetti di aziende che possano rappresentare un esempio ed un modello di riferimento nell’ambito del paradigma della circolarità e della sostenibilità.

comonext circular expLa partecipazione al contest è gratuita e aperta a start up, PMI, grandi imprese e organizzazioni attive su tutto il territorio nazionale che vogliano presentare e diffondere la propria esperienza di circolarità e i risultati di sostenibilità raggiunti con l’obiettivo di favorire e rafforzare la cultura dello sviluppo sostenibile nelle sue diverse dimensioni economiche e sociali.

L’evento di chiusura con la premiazione dei progetti vincitori si terrà il 14 ottobre nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile ASVIS: una importante occasione per condividere nel modo più ampio le esperienze raccolte e stimolare confronti costruttivi.

Il termine per proporre la propria esperienza di circolarità e sostenibilità è stato posticipato al 16 settembre.

Tutte le informazioni e le istruzioni per partecipare (regolamento e form di registrazione) sono disponibili nella apposita pagina del sito ComoNExT.