Notizie | 13 Maggio 2021

Industria 4.0 e multidisciplinarietà

Ne parliamo nel corso del 25 maggio

Industria 4.0, è il tema del momento. La parola chiave: multidisciplinarietà. Nel corso verranno trattati gli argomenti più significativi di qualcosa che non è un concetto astratto o che riguarda semplicemente l’impiego di nuove tecnologie, ma è un fenomeno ben più ampio che, come ogni rivoluzione, farà dura selezione e costringerà chi vorrà rimanere competitivo inevitabilmente ad affrontare un cambiamento globale. Attraverso casi applicativi e di successo, vedremo come poter adottare tecnologie abilitanti, creando vantaggio competitivo. Inoltre, si affronteranno i requisiti tecnici della Legge di riferimento, fornendo
esempi pratici e proposte interpretative a sostegno della soddisfacibilità dei requisiti stessi necessari per l’ottenimento dei benefici fiscali previsti.

Fornire ai discenti una panoramica delle opzioni tecnologiche e innovative che possono dare slancio alla competitività delle imprese, tenendo conto dei rischi connessi alle nuove tecnologie enfatizzando, al tempo stesso, le numerose opportunità sono gli obiettivi del corso del 25 maggio.

Il corso “Industria 4.0 e innovazione delle imprese. Dalle origini fino alle applicazioni dell’Italia 2017-2020” è rivolto ad aziende utilizzatrici dei beni iperammortizzabili, quindi soprattutto piccole e medie imprese, fabbricanti dei beni/impianti, Organismi di Certificazione, consulenti e professionisti, compreso chi dovrà redigere le perizie giurate, Organi di Controllo.

Il corso si terrà da remoto attraverso la piattaforma GoToMeeting il prossimo 25 maggio dalle 9.00 alle 17.30

Per maggiori informazioni contattare

tel. 02 70024379 – 228

e-mail: formazione@uni.com

www.twitter.com/formazioneUNI#CorsoUNI