L’Assemblea dei Soci dell’UNI è convocata lunedì 1 febbraio 2021 alle ore 05.00 e in mancanza di regolare costituzione in prima convocazione, in seconda convocazione
Lunedì 1 febbraio 2021, ore 10.30
L’Assemblea si svolgerà da remoto in modalità streaming in conformità alle disposizioni di Governo per prevenzione al COVID-19.
Le credenziali di accesso saranno inviate via mail, dall’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
, pochi giorni prima della data di convocazione.
Ordine del giorno
- Apertura dell’Assemblea a cura del Presidente;
- Approvazione dell’ordine del giorno;
- Approvazione del resoconto dell’Assemblea del 11 giugno 2020;
- Elezione, per il quadriennio 2021–2024, delle seguenti cariche statutarie:
- Presidente di UNI;
- 12 Membri del Consiglio Direttivo;
- Presidente e componenti effettivi e supplenti del Collegio dei Revisori Legali;
- Presidente e componenti del Collegio dei Probiviri;
- Deliberazione del compenso degli Amministratori;
- Deliberazione del compenso dei componenti del Collegio dei Revisori Legali;
- Varie ed eventuali.
Per garantire la corretta gestione dell'Assemblea, i soci che desiderano partecipare dovranno effettuare, entro il 26 gennaio 2021, la preventiva registrazione sulla piattaforma telematica messa a disposizione al seguente indirizzo: bit.ly/Assemblea_UNI_2021.
La documentazione assembleare verrà resa disponibile, a partire dal 19 gennaio 2021, nell'area riservata ai Soci sul sito UNI e, successivamente, inviata anche ai Soci che avranno effettuato la registrazione di partecipazione.
Ricordiamo che:
- hanno diritto di partecipare all’assemblea tutti i Soci UNI: fondatori, di diritto e ordinari (art. 11 dello Statuto);
- i Soci ordinari possono esercitare il diritto di voto solo se in regola con il pagamento delle quote sociali 2020 ovvero entro e non oltre il 31 dicembre 2020 (art. 15 dello Statuto e art. 6 del Regolamento di convocazione, partecipazione, votazione e funzionamento dell’Assemblea dei Soci);
- hanno accesso all’assemblea solo ed esclusivamente i Soci che si sono preventivamente registrati, il cui rappresentante ha trasmesso i seguenti documenti: documento di identità valido, delega interna (se non è il Legale Rappresentante), eventuale deleghe esterne se delegato anche da altri Soci (scarica il modulo delle deleghe, in formato word).
Per informazioni contattare UNI: tel: 02 70024 -442 -432 -429, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.