20 marzo 2025 - Milano - Sede UNI, via Sannio 2 | In presenza
L’evoluzione della normativa tecnica in acustica
Scopri le novità in occasione dell’incontro organizzato da UNI e AIA – Associazione Italiana di Acustica.

Il settore dell’acustica è in continua evoluzione.
Il campo della ricerca e le nuove tecnologie portano sempre significative novità e, necessariamente, impongono anche un continuo aggiornamento a chi si occupa di questi temi.
Per saperne di più sulle novità normative principali a livello nazionale e a livello internazionale, UNI e AIA (Associazione Italiana di Acustica) organizzano un evento:
L’evoluzione della normativa tecnica in acustica: ultimi aggiornamenti
Giovedì 20 marzo, H.9.30 – 17.00
Sede UNI – via Sannio 2, Milano
(Locandina)
L’incontro, che vede il patrocinio di ITC (Istituto per le Tecnologie della Costruzione) e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, è aperto a tutti i professionisti di un settore che ha molteplici applicazioni nei più diversi ambiti e permetterà di confrontarsi, attraverso una tavola rotonda, con chi è attivo sui tavoli della normazione.
Uno degli obiettivi principali è infatti qello di promuovere e incentivare lo scambio di idee e informazioni tra figure esperte nella ricerca e nella normazione tecnica e aziende che si occupano di acustica. Avere un costante aggiornamento sul panorama normativo internazionale può in questo senso risultare un elemento fondamentale di competitività sul mercato.
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria entro il 17 marzo, necessaria alla prenotazione del posto in sala fino ad esaurimento dei posti disponibili e al conferimento dei CFP Ingegneri.
Per ulteriori informazioni:
Simona Senesi
Telefono +39 0532 735618 – 345 7082038
Email: segreteria@acustica-aia.it