Notizie | 22 Gennaio 2021
Da 100 anni, un mondo fatto bene
Il 26 gennaio 2021 è il centenario di UNI: 100 anni di attività per un mondo più sicuro, più sostenibile, più giusto. Un mondo fatto bene.
Il 26 gennaio 2021 è il centenario di UNI.
In questi cento anni abbiamo reso disponibili oltre 20.000 norme che ci hanno seguito ovunque nella nostra vita, al lavoro, a scuola, a casa, nel tempo libero. Ci hanno aiutato a realizzare prodotti migliori, a erogare servizi efficaci, a riconoscere persone competenti e a gestire organizzazioni efficienti, per la qualità ed il benessere in Italia, in Europa e nel mondo. Grazie a tutti i nostri soci, agli esperti degli organi tecnici, ai partecipanti ai corsi di formazione ed ai nostri clienti ed utilizzatori, le norme UNI sono diventate la più grande fonte del sapere tecnico collettivo.
Siete quindi tutti invitati a festeggiare la normazione con noi, martedì 26 gennaio 2021, per un brindisi insieme dalle ore 17:00, in streaming sul nostro canale YouTube.
Ci saranno il Presidente di ANIMA/Confindustria, il Presidente di ISO, il Presidente ed il President Elect di CEN, il Presidente della Commissione Centrale Tecnica, il Presidente Emerito del Centro Studi sulla Normazione ed il Presidente di UNI.
Una giornata così capita ogni 100 anni!
Vi aspettiamo numerosi in un mondo più sicuro, più sostenibile, più giusto. Un mondo fatto bene.