E’ disponibile su UNIstore la nuova edizione della norma UNI EN ISO 7218 “Microbiologia della catena alimentare – Requisiti generali e linee guida per le analisi microbiologiche”.

Il documento, che aggiorna la vecchia edizione del 2013, è un importante strumento di lavoro per i laboratori di microbiologia alimentare.
La norma specifica infatti i requisiti generali per gli esami microbiologici e fornisce apposite linee guida in particolare per quanto concerne:

  • l’attuazione di specifiche norme internazionali orizzontali o verticali sviluppate dall’ ISO/TC 34/SC 9 o dall’ISO/TC 34/SC 5 per la ricerca o la conta dei microrganismi;
  • le buone pratiche per i laboratori di microbiologia che analizzano campioni provenienti dalla catena alimentare.

Si tratta di una novità significativa, destinata ad avere un sicuro impatto per chi opera nel settore.
Per questo motivo nei prossimi mesi verrà organizzato un apposito webinar che approfondirà i contenuti della nuova UNI EN ISO 7218 con gli esperti della Commissione tecnica “Agroalimentare”.

Informazioni per l’acquisto

UNI EN ISO 7218 “Microbiologia della catena alimentare – Requisiti generali e linee guida per le analisi microbiologiche”

Formato cartaceo: Euro 110,00 + iva (in lingua inglese)
Formato PDF: Euro 90,00 + iva (in lingua inglese)

Le norme, sia in formato elettronico che in formato cartaceo, saranno scontate del 15% ai soci effettivi. L’abbonamento annuale a tutte le norme è disponibile a partire da 200 euro: scopri come!

Clienti e Soci
Tel. 0270024200 (call center dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì)
Email: vendite@uni.com

Tag articolo: