Notizie | 22 Gennaio 2020

Promozione e applicazione dei Modelli di Organizzazione e Gestione nelle PMI

Il 30 gennaio, a Roma, si terrà un seminario organizzato da Inail e Sistema Impresa a cui parteciperà anche il Direttore generale UNI.

E’ in programma, a Roma, un seminario dal titolo “Promozione e applicazione dei Modelli di Organizzazione e Gestione nelle PMI”.

inail sistemaimpresa oblInserito nell’ambito del Protocollo d’intesa tra Inail e Sistema Impresa (Confederazione delle imprese e dei professionisti), l’evento si propone come l’occasione per approfondire il tema dell’organizzazione e dei sistemi di gestione nell’ambito delle piccole e medie imprese che, come noto, rappresentano il tessuto produttivo del Paese.
Porre attenzione al mondo dell’impresa e diffondere modelli di sviluppo e di gestione improntati a qualità ed efficienza è un punto cruciale per la competitività dell’intero sistema e per una crescita razionale della società e dell’economia nazionali.

Promozione e applicazione dei Modelli di Organizzazione e Gestione nelle P.M.I.
Roma, 30 gennaio 2020
Auditorium Direzione generale Inail
Piazzale Giulio Pastore, 6

L’incontro si articolerà in due parti: una tavola rotonda in mattinata e una sessione tecnica nel pomeriggio, durante la quale verranno presentati alcuni casi concreti.

Alla tavola rotonda parteciperà anche il Direttore generale UNI, Ruggero Lensi, che porterà la voce e l’esperienza della normazione tecnica in un ambito, quello dei modelli di organizzazione e di gestione nelle PMI, in cui le attività sono numerose e ben consolidate.