Stampa 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il logo di UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione è un marchio registrato di proprietà di UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione. Il suo utilizzo è consentito, in appropriati contesti, solo su esplicita autorizzazione.
Il contenuto del presente sito ed il relativo software è protetto dalle norme italiane poste a tutela della proprietà intellettuale e dalle convenzioni internazionali cui l'Italia aderisce; esso non può essere riprodotto con alcun mezzo e su alcun supporto senza esplicito consenso di UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione.
L'alterazione fraudolenta del contenuto del sito da chiunque eseguita sarà perseguita legalmente.
Sono consentite citazioni di carattere giornalistico o nell'ambito di relazioni di studio o scolastiche purché venga citata la fonte.

LINKS

I link al sito sono graditi purché provengano da siti il cui contenuto non offenda convinzioni religiose e non sia comunque in contrasto con i principi morali comunemente accettati; a tal fine ricordiamo che occasionalmente verifichiamo il sito di provenienza: in caso non venga rispettata la precedente condizione verranno intraprese appropriate azioni legali.

LIMITI DI RESPONSABILITÀ

Pur avendo posto la massima cura nella trattazione degli argomenti non si assumono responsabilità circa eventuali inesattezze e circa la validità, in contesti particolari, dell'informazione rilasciata.
Tutti i marchi di impresa ed i nomi registrati citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per ulteriori informazioni.