Stampa 

Leggi la Seconda Puntata / Leggi la Terza Puntata 

Cresce UNIstore: nei prossimi giorni il catalogo delle norme, gli abbonamenti UNICoNTO e il sistema di commercio elettronico saranno riuniti in un unico sistema, più completo, più veloce, più chiaro.
Potenziato nelle funzionalità e rinnovato nella grafica, UNIstore è la nuova risposta alle esigenze di tutti gli utenti che intendano cercare una norma o un abbonamento o che intendano effettuare i relativi acquisti.

Molte e significative le novità: una completa integrazione tra il catalogo delle norme e quello degli abbonamenti UNICoNTO; numerose possibilità di ricerca, facilitate da filtri precostituiti (area tematica; codice ICS; organo tecnico) e da criteri altamente personalizzabili (ricerca avanzata); nuove e accresciute possibilità di gestione del proprio “spazio personale”; possibilità di ricevere aggiornamenti mirati sulle ultime novità commerciali; più sicurezza degli acquisti grazie alla gestione delle transazioni direttamente sul sito di Banca Sella.
E molto altro ancora.

Nel momento in cui il “nuovo UNIstore” andrà on-line le attuali pagine di commercio elettronico saranno disattivate. Invitiamo chiunque abbia acquistato o intenda acquistare delle norme in formato elettronico in questi giorni a scaricare subito i file contenuti nel proprio spazio personale.

Per iniziare a familiarizzare con il nuovo UNIstore e quindi garantire un passaggio più efficace al nuovo sistema, nei prossimi giorni saranno messe a disposizione sul sito internet ulteriori e più dettagliate informazioni pratiche e verranno fornite opportune indicazioni – via e-mail – a Soci e clienti registrati.

Non perdete le prossime puntate...

Continua…

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Clicca qui per ulteriori informazioni.